sabato 22 maggio 2010

“SPORT & VITA”

  • IL PROGETTO: lo sport e la vita.
    La pratica sportiva, soprattutto in giovane età, riveste grande rilievo per lo sviluppo del singolo individuo, e conseguentemente per il contesto sociale: investe la sfera educativa, psicologica e sanitaria.
    La Polisportiva Daverio, realtà consolidata da quasi trent’anni, si pone oggi nell’ottica di offrire i propri servizi al territorio: avviamento e pratica di alcune discipline sportive svolte con istruttori qualificati con una organizzazione collaudata che permette l’avviamento al gioco-sport ma anche la possibilità di praticare una disciplina a livello agonistico, sia nelle fasce agonistiche che in quelle senior.
  • IL LOGO: l’ape.
    Sinonimo di serietà, abnegazione, “gioco di squadra”. Elementi che caratterizzano l’attività e lo spirito della Polisportiva Daverio.
  • ABBIAMO BISOGNO DI TE.
    L’attività della Polisportiva Daverio è portata avanti dall’entusiasmo e dalla passione di tanti volontari, che mettono a disposizione per quella che si può davvero definire una missione. Ma tenere in piedi una struttura del genere richiede notevoli esborsi economici: attrezzature, spese organizzative e generali, tasse gare per giocare, istruttori e allenatori.
    Per poter andare avanti, per poter continuare la sua missione a tutti i costi accessibili a tutti, la Polisportiva ha bisogno di aiuto, anche del tuo!
    Vogliamo creare una vasta rete di “Amici della Polisportiva” che attraverso un piccolo contributo distribuito su più anni ci aiuti a programmare meglio attività e investimenti e qualificare sempre di più la nostra attività in favore del singolo e della società.


Nessun commento:

Posta un commento